Rimuovi residui di adesivo Klebex

Utilizzalo su substrati resistenti ai solventi come vetro, pietra naturale, alluminio, alluminio anodizzato, cemento, piastrelle, ceramica, cotto o fughe. Attenzione o test preliminare su legno, plastica o vernici: usa un prodotto puro.

ALTO CONCENTRATO INDUSTRIALE PER LA RIMOZIONE DEI RESIDUI DI ADESIVO

Rimuove i residui di nastro adesivo, gli adesivi e i residui di imballaggio più ostinati.

Spennella il residuo di adesivo, strofina con un tampone dopo un breve tempo di esposizione, quindi elimina il residuo di adesivo e risciacqua con acqua.

Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti, consulta le schede tecniche.

Le informazioni contenute in questa scheda tecnica si basano sulle nostre attuali conoscenze ed esperienze. A causa dell’ampia gamma di possibili influenze durante la lavorazione e l’applicazione dei nostri prodotti, non esentano l’utente dall’effettuare i propri test. Le nostre informazioni non possono costituire una garanzia legalmente vincolante di determinate proprietà o dell’idoneità a un’applicazione corretta. I destinatari dei nostri prodotti sono responsabili del rispetto delle leggi e dei regolamenti vigenti.

Guarda tu stesso: Ordina subito il tuo campione gratuito.

Prova e verifica tu stesso l’efficacia e l’efficienza dei nostri prodotti. Saremo lieti di inviarti dei campioni gratuiti.