Schaich Chemie sviluppa e produce materiali chimici su base artigianale e consente esperienze di successo uniche e un’espansione commerciale sostenibile nell’intero settore delle superfici minerali.
In qualità di fornitore leader nella combinazione di prodotti chimici artigianali nel settore del trattamento della pietra, da quasi 50 anni aiutiamo gli artigiani, i rivenditori e le aziende di sistemi per il trattamento della pietra, delle facciate, dei tetti, della pietra naturale, del calcestruzzo e dei graffiti a diventare i più bravi sul mercato grazie a un trasferimento di conoscenze unico nel suo genere sotto forma di coaching e di soluzioni per l’applicazione dei prodotti.
Mag. Stefan Pühringer, Anwender Coach und Chief Visionary Officer, Schaich Chemie.
Base in Baviera.
Le superfici minerali, e il modo in cui pulirle e proteggerle, sono state l’obiettivo principale fin dall’inizio. Con l’aumento dell’attività edilizia negli anni ’50, aumentò anche la richiesta di protezione degli edifici. Schaich Chemie ha risposto a questa richiesta con materiali solidi.
Strategia di successo
La base per il successo dei materiali può essere solo la conoscenza e l’applicazione dell’artigianato di base, unita alla capacità di tradurre questa conoscenza in materiali efficaci. L’accesso bilaterale all’artigianato attivo e alle conoscenze chimiche offre agli utenti un vero e proprio vantaggio.
Il futuro di Schaich
Le superfici cambiano. Gli sviluppi chimici cambiano. Anche le condizioni cambiano. Solo chi cambia può cambiare qualcosa. Non vediamo l’ora di affrontare nuove sfide future che cambieranno il successo dei nostri utenti.